Instagram

sabato 13 aprile 2013

Super sweet blogging award

Ho ricevuto da Anna del blog http://annasimplecrochet.blogspot.it/ il premio super sweet blogging award e la ringrazio molto per aver apprezzato il mio blog! il blog di Anna è ricco di idee all'uncinetto, è molto brava e la seguo da molto tempo




Le regole sono:  
ringraziare coloro che hanno dedicato il premio e dare l'indirizzo del loro blog - 
pubblicare il premio
rispondere alle domande
a sua volta dedicare questo premio a 13 altri blog
E'sempre molto difficile scegliere perchè ci sono molti blog che meritano!

Biscotto o torta? Torta!!!!
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, magari alla Gianduia
Qual è il tuo dolce preferito? Cannoli siciliani
Quando hai più desiuderio di un dolcetto? Dopo cena
 La parola "dolce" ti fa pensare a..?? un budino

io farò un'eccezione però!!io amo il numero 7 e premierò solo 7 blog! 
ecco i 7 blog che vogli farvi conoscere perchè meritano davvero...cliccate sul nome e si aprirà il loro mondo...
L'aquilana per la passione, l'amore e la dedizione che lei e la sua famiglia mettono nel loro lavoro, e che ben si vede nel risultato delle lane che producono e vendono
Lavanda e Lillà    per la sua maestria, precisione e raffinatezza nel ricamo
Terra da Duendes per la bellezza dei suoi elfi e la magia  delle loro avventure 
Il filo di mais e creazioni  per gli splendidi gioielli e non solo che creano
Le cose di Mys@ per la sua bravura, il suo impegno e la condivisione dei progetti
Piccolo Angolo Country per il suo stile dolce e romantico
Scraps of sky per la sua vena artistica molto versatile, spazia dal ricamo , alla maglia alla cucina!
 
p.s c'è un 8° blog che a casa apprezziamo tutti e che seguiamo: a lui diamo il premio simpatia!!!   Chicco e il suo mondo 

le persone che ho citato nei blog sono ovviamente libere di prendere o no questo premio.
io di solito non mi cimento in queste cose ma a questo giro ne ho approfittato per far conoscere, a chi ancora non ne avesse avuto modo, dei blog davvero carini!
buona giornata

Mariella

5 commenti:

  1. Grazie,sei stata gentilissima a pansare anche a noi.
    Ciao
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeee
    per aver scelto il mio blog!!!!!!!

    buona domenica ^^

    RispondiElimina
  3. Great !
    Greetings from Poland :)
    Katarzyna

    www.sajuki.blogspot.com


    RispondiElimina
  4. Ciao Mariella!!!
    Ti ringraziamo molto per aver pensato a noi, vado subito a metterlo sul mio blog!!!
    Un grazie di cuore perchè ci pensi sempre,

    Chicco & Terra de Duendes

    P.S. un abbraccio a tutta la famiglia e al caro Leon.

    RispondiElimina
  5. Grazie Mariella!! Da parte di Ovidio e mia. Essere citati per noi è molto importante... Il tuo gesto di solidarietà ed amicizia ci spinge a continuare e a fare sempre meglio! Ti abbraccio con affetto. Vale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails