Care Amiche,
l'ultima volta che ho postato era stato dopo un periodo di assenza a causa della mia salute, e per riprendere i ritmi di sempre avevo rimesso mano al mio blog con il post "ritornare all'opera".
Invece no, tutto si è fermato di nuovo, e questa volta per un lutto che da qualche mese continua nei nostri cuori a lasciare il segno, ma a piccole dosi voglio riprendere le mie buone abitudini, certo ora la mente non è così sgombra da permettermi di fare molto, ma voglio ritornare a dedicare tempo ai miei lavori, a condividerli con voi sul blog e sentirvi.
In questi miei mesi di assenza le mie amiche mi hanno mandato mail per sapere di me, per darmi supporto e parole di sostegno. grazie a tutte coloro che si sono fatte sentire, certo non ho consultato la mail con la frequenza di una volta, intere settimane senza aprirla, ma sapete il perché.
e dopo questo brevissimo flusso di cuore per dirvi di me, ritorniamo ai bei vecchi tempi!
Vi voglio proprio dire che se c'è una cosa che mi piace della stagione ormai alle porte: è la frutta! e qui siamo tra le pagine delle fragole di stoffa, e cosi ho preparato qualche fragola all'uncinetto!
l'altro giorno al mercato ho trovato delle fragole cosi profumate e rosse che qualche cestino è finito nel mio carrello! e insieme a mio marito ci siamo preparati una macedonia di fragole condite col limone e zucchero, che delizia! e così ho pensato fossero carine nuove fragole all'uncinetto, cosa farci ancora non so ma mi piacciono! e a voi? non sono come quelle che vi ho già presentato sul blog, non sono a punto basso
ho trovato questo video su youtube di Natali Coreva
Stupende fragoline, anche se fatte all'uncinetto emanano un profumo di primavera.
RispondiEliminaciao buona settimana
Ti faccio tanti auguri di buon proseguimento per una positiva ripresa. Certe cose lasciano il segno, ma bisogna saperle affrontare con coraggio e forza. Insomma, le parole in questi casi valgono poco, ma il tempo di più. Le tue fragole sono perfette e mi piacciono pure, ci farei un bel fuoriporta o un cestino per l'estate.
RispondiEliminaAppétissantes !!!
RispondiEliminaAnna
Ciao! Vorrei invitarti a visitare il mio nuovo blog:
RispondiEliminahttp://fancy-crochet.blogspot.it/p/home.html
Fra tutti coloro che lasceranno un commento su Fancy Crochet, io estrarrò un nome a caso e la persona in questione riceverà da parte mia un pacchetto regalo a sorpresa, handmade ovviamente!!!
Spero che verrai a trovarmi anche tu =)
Grazie e buona giornata!
Per maggiori informazioni:
http://www.clodycreazioni.blogspot.it/2014/07/novita-fancy-crochet-e-una-sorpresa-per.html
Claudia
ohhhh que belo da vontade de recolher lavar e comer .....Feliz verao minha amiga.
RispondiElimina