Instagram

mercoledì 25 maggio 2011

Ci asciughiamo le mani?Asciughini per la cucina


mi piacciono molto i teli di ciniglia stile americano per la cucina, ed io li trasformo con queste passate di uncinetto per poterli appendere più comodamente...e poi così sono davvero più carini!!
Ma per questa volta ho messo una novità: il bottoncino l'ho fatto io all'uncinetto, una semplice pallina in contrasto col resto dal lavoro, ma sempre in tinta al telo scelto!


per la pallina-bottone: anello magico 6 p.bassi
2°g: 12 p.bassi
3°g: 18p.bassi
4°/5°/6°g: 18 p.bassi
7°g: 12 p.bassi
8°g: 6 p.bassi
fermare il lavoro, chiudere con l'ago i punti rimasti e lasciare il filo lungo per poterlo poi attaccare
che ve ne pare?

7 commenti:

  1. Ciao,complimenti sono molto belli e allegri.Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima sono preziosi uno piu belo del l'altro .Sei fantastica!!!vieni nel nostro blog abbiamo una richiesta da fare!!!Grazie e mille baci

    RispondiElimina
  3. ma sono spettacolari
    bellissima idea

    RispondiElimina
  4. grazie mille amica per il tuo voto a Chicco!!!
    Sei fantastica baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao mariella, grazie per avermi votato nel concorso. Grazie a voi ho vinto!
    Belli questi asciughini!!
    Woof, woof,

    Chicco

    RispondiElimina
  6. Anna Maria03/05/12, 07:50

    Bellissimi i tuoi lavori e le stoffe sono incantevoli ... ma dove le trovi

    RispondiElimina
  7. per Anna Maria:
    gli asciughini non sono facili da trovare, ma sono nei negozi di biancheria per la casa, poi ne ho trovati anche da Stefan e al Conad Leclerc, sempre nei reparti di biancheria da cucina.
    sono delle asciugamani da cucina in spugna di ciniglia, forse non li riconoscerai perchè io li divido a metà e li trasformo con il lavoro all'uncinetto.
    spero tu li possa trovare! ciao Mariella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails