Instagram

lunedì 17 dicembre 2018

Addobbi di Natale fai da te: Trillini


Crea i Trillini, piccoli elfi in stoffa con campanello, per addobbare il tuo albero di Natale! Scopri come realizzare questi piccoli addobbi in pochi passaggi!


Come ho scoperto i Trillini


Appena ho scoperto i Trillini me ne sono innamorata e ho deciso di farli anch'io! ho trovato l'idea nel canale YouTube di Laura Tosi di Creative Mamy. Così carini e così facili da realizzare che il giorno dopo ero già in giro a cercare il necessario!


Cosa serve per fare i Trillini

Un addobbo di Natale perfetto da fare a casa e davvero semplice! ecco di cosa hai bisogno:
  • panno lenci chiaro glitterato per fare il cappuccio
  • stoffa di cotone a pois rossa
  • nastro
  • campanello diametro 4cm per il corpo
  • pallina di legno diametro 2,5 cm per la testina
  • addobbi  per decorare cappuccio
  • cordoncino di cotone 
  • ovatta

per dipingere la testina: acrilico bianco , nero e phard

9 cm di scovolino da mettere nel cappuccio

e per ultimo
ago, filo, forbici e colla a caldo

Come fare i Trillini

Guarda il video di Creative Mamy, lei è molto brava e spiega ogni passaggio!


che ve ne pare, fate mi saper nei commenti se vi sono piaciuti e grazie Creative Mamy per l'idea!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails